Tutte le attività poste in essere da Aretusa network, interne ed esterne, sono improntate alla massima lealtà ed integrità, operando con senso di responsabilità, in buona fede, stabilendo rapporti professionali e commerciali corretti, nonché tendendo alla valorizzazione e salvaguardia del patrimonio aziendale dei propri Committenti, pertanto, i collaboratori devono attenersi ad un codice di comportamento nelle relazioni, in particolare:
Relazioni con i clienti
La soddisfazione delle richieste dei clienti e l’instaurazione di rapporti costruttivi rappresentano primari obiettivi aziendali. Nell’ambito delle relazioni con i clienti, gli Amministratori, Dipendenti e Collaboratori sono tenuti a:
– sviluppare e mantenere con essi favorevoli e durature relazioni, improntate alla massima efficienza, collaborazione e cortesia;
– rispettare impegni ed obblighi assunti nei loro confronti;
– fornire informazioni accurate, complete, veritiere e tempestive in modo da consentire al cliente una decisione consapevole;
– operare nell’ambito della normativa vigente e richiederne il puntuale rispetto.
Relazioni con i fornitori
Nell’ambito delle relazioni con i fornitori, gli Amministratori, Dipendenti e Collaboratori sono tenuti a:
– instaurare relazioni efficienti, trasparenti e collaborative, mantenendo un dialogo aperto e franco in linea con le migliori consuetudini commerciali;
– ottenere la collaborazione dei fornitori nell’assicurare costantemente il più conveniente rapporto tra qualità, costo e tempi di consegna;
– esigere l’applicazione delle condizioni contrattualmente previste;
– richiedere ai fornitori di attenersi ai principi del presente Codice Etico e includere nei contratti apposita previsione;
– operare nell’ambito della normativa vigente e richiederne il puntuale rispetto.
Relazioni con i collaboratori
Nell’ambito delle relazioni con i Collaboratori, gli Amministratori, i Dipendenti e gli altri Collaboratori sono tenuti a:
– valutare attentamente l’opportunità di ricorrere alle prestazioni dei collaboratori esterni e selezionare controparti di adeguata qualificazione professionale e reputazione;
– instaurare relazioni efficienti, trasparenti e collaborative, mantenendo un dialogo aperto e franco in linea con le migliori consuetudini commerciali;
– esigere l’applicazione delle condizioni contrattualmente previste;
– richiedere ai Collaboratori di attenersi ai principi e ai valori di Aretusa network immobiliare operare nell’ambito della normativa vigente e richiederne il puntuale rispetto.