back to top

Valori

Tutte le attività poste in essere da Aretusa network, interne ed esterne, sono improntate alla massima lealtà ed integrità, operando con senso di responsabilità, in buona fede, stabilendo rapporti professionali e commerciali corretti, nonché tendendo alla valorizzazione e salvaguardia del patrimonio aziendale dei propri Committenti, pertanto, i collaboratori devono attenersi ad un codice di comportamento nelle relazioni, in particolare:

Relazioni con i clienti
La soddisfazione delle richieste dei clienti e l’instaurazione di rapporti costruttivi rappresentano primari obiettivi aziendali. Nell’ambito delle relazioni con i clienti, gli Amministratori, Dipendenti e Collaboratori sono tenuti a:

– sviluppare e mantenere con essi favorevoli e durature relazioni, improntate alla massima efficienza, collaborazione e cortesia;
– rispettare impegni ed obblighi assunti nei loro confronti;
– fornire informazioni accurate, complete, veritiere e tempestive in modo da consentire al cliente una decisione consapevole;
– operare nell’ambito della normativa vigente e richiederne il puntuale rispetto.

Relazioni con i fornitori
Nell’ambito delle relazioni con i fornitori, gli Amministratori, Dipendenti e Collaboratori sono tenuti a:

– instaurare relazioni efficienti, trasparenti e collaborative, mantenendo un dialogo aperto e franco in linea con le migliori consuetudini commerciali;
– ottenere la collaborazione dei fornitori nell’assicurare costantemente il più conveniente rapporto tra qualità, costo e tempi di consegna;
– esigere l’applicazione delle condizioni contrattualmente previste;
– richiedere ai fornitori di attenersi ai principi del presente Codice Etico e includere nei contratti apposita previsione;
– operare nell’ambito della normativa vigente e richiederne il puntuale rispetto.

Relazioni con i collaboratori
Nell’ambito delle relazioni con i Collaboratori, gli Amministratori, i Dipendenti e gli altri Collaboratori sono tenuti a:

– valutare attentamente l’opportunità di ricorrere alle prestazioni dei collaboratori esterni e selezionare controparti di adeguata qualificazione professionale e reputazione;
– instaurare relazioni efficienti, trasparenti e collaborative, mantenendo un dialogo aperto e franco in linea con le migliori consuetudini commerciali;
– esigere l’applicazione delle condizioni contrattualmente previste;
– richiedere ai Collaboratori di attenersi ai principi e ai valori di Aretusa network immobiliare operare nell’ambito della normativa vigente e richiederne il puntuale rispetto.